Fare soldi con 1k Daily Profit, come funziona e perché starne alla larga

Sul web c’è un sistema grazie al quale tutti possono diventare ricchi! Peccato però, come peraltro riportano molti siti Internet autorevoli di recensioni, che a quanto pare trattasi in tutto e per tutto di una truffa. Si tratta, nello specifico, di 1k Daily Profit , un metodo che, ideato da un certo John Becker, permetterebbe di guadagnare fino a ben 1000 dollari al giorno giorno senza grossi sforzi.

Come e peggio delle cosiddette catene di Sant’Antonio, in realtà il sistema 1k Daily Profit, del quale l’ideatore si vanta del fatto che sfrutterebbe un algoritmo utilizzato addirittura dall’investitore miliardario Warren Buffett, si diffonde non solo attraverso le newsletter, ma anche attraverso i virus e lo spam, ovverosia con la posta indesiderata.

Se poi, ad esempio utilizzando il motore di ricerca Google, si vanno a cercare informazioni su John Becker e sul suo metodo, in realtà non si riescono a trovare informazioni attendibili. Riguardo alla sua identità, tra l’altro, esiste una foto, peccato però che sia stata trafugata visto che è quella niente poco di meno che di Larry Ellison, il cofondatore e CTO della Oracle Corporation!

Basato  su un sistema di auto-trading, 1k Daily Profit non è un sistema che mantiene le promesse visto che a quanto pare tutti coloro che hanno aderito al sistema o hanno perso i loro soldi, o comunque non riescono più a recuperarli. D’altronde non esiste un sistema infallibile che con il trading online permetta guadagni sicuri, facili e figuriamoci se si possono ottenere profitti per 1.000 dollari al giorno senza sforzi.

Nello stesso tempo è necessario precisare che non è di certo il trading online una truffa, ma il pubblicizzare sistemi di guadagno sicuro che non esistono. Il trading online è in tutto e per tutto un’attività che comporta dei rischi sul capitale investito, ma che si può portare avanti in maniera sicura aprendo un conto con un broker online regolarmente abilitato ed autorizzato a proporre ai residenti tutta una serie di servizi di investimento.

Non a caso il sistema 1K Daily Profit viene proposto attraverso un sito che si spaccia di essere un broker, ma in realtà non è regolamentato ed autorizzato ad operare in nessun Paese del mondo. Di conseguenza si raccomanda di non registrarsi a questo sito anche se la procedura di attivazione dell’account è gratuita. Così come, nel ribadire e consigliare di stare sempre alla larga da 1K Daily Profit e da altri metodi che promettono guadagni facili, è importante non versare mai del denaro e non fornire mai dati sensibili includendo pure quelli della propria carta di credito.

1K Daily Profit, che è ritenuto una truffa da molti siti Internet di recensioni, come sopra accennato, nel migliore dei casi non è un sistema che può essere in grado di mantenere la promessa di ottenere 1.000 dollari di profitti giornalieri. In altre parole non è mai possibile guadagnare soldi facili sfruttando i mercati finanziari, neanche i trader online più affermati spesso ci riescono in quanto c’è quella componente di imprevedibilità che spesso porta ad aprire posizioni, in acquisto o in vendita su strumenti finanziari, che poi si è costretti a chiudere in perdita in quanto le previsioni formulate si sono rivelate errate.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*